
Generazione Italia sta arrivando sul territorio…
di Gianmario Mariniello
Siamo (quasi) pronti. Abbiamo deciso di fare un passo indietro, annullando la Convention prevista a Perugia l’8 e il 9 maggio, per fare due passi avanti. Abbiamo infatti deciso di organizzare la rete di Generazione Italia sul territorio. Di più. Appena la nostra raccolta di firme “io sto con Fini” arriverà a quota mille, organizzeremo a Roma una grandissima Convention cui inviteremo tutti i firmatari. Sarà un evento aperto ovviamente anche a tutti quelli che vorranno essere presenti.
Andiamo per ordine: la Convention di Perugia è stata superata dai fatti recenti. Il “concept” di quell’evento non era più adeguato ai tempi. La politica ha i suoi tempi e i suoi modi e così abbiamo deciso di rilanciare in grande.
Nei prossimi giorni apriremo le adesioni on-line (tutti gli aderenti dovranno accettare due clausole: 1. essere dirigenti, militanti, simpatizzanti o elettori del Pdl; 2. non avere precedenti penali). La quota di adesione sarà di 10 euro.
A breve verrà messo in rete il comitato fondatore di Generazione Italia, che provvederà poi a nominare i rappresentanti regionali, che a loro volta potranno nominare rappresentanti provinciali. Dopo questi necessari “passaggi” organizzativi, daremo il via libera alla costituzione dei circoli in ogni città, con modalità che spiegheremo a breve.
Metteremo on-line le pagine di “Generazione Italia sul territorio”, divise per regioni, che verranno costantemente aggiornate con l’attività delle strutture periferiche e dei circoli territoriali.
Insomma, una settimana, massimo dieci giorni, e si parte! Allacciate le cinture. Destinazione futuro!
Nessun commento:
Posta un commento