Adriano Palozzi
Amici,
Domenica 28 e Lunedì 29 Marzo si terranno le elezioni per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Regionale del Lazio.
Anche se non troverete sulla scheda il simbolo del PdL, ovvero di un partito che ha oltre il 40% dei consensi in tutta Italia, non si può comunque consentire al Centro-Sinistra regionale di “vincere facile” dopo 5 anni di disastri, per rispetto dei tantissimi cittadini che vedono nel PdL lo strumento utile a cambiare la società italiana e per affermare i nostri valori in contrapposizione alle linee della Sinistra, ai radicali e al loro leader storico Emma Bonino, che è la paladina delle battaglie “contro la vita”.
Dobbiamo, quindi, ricompattarci e fare una propaganda ancora più intensa, per far capire a tutti che siamo in partita, che possiamo vincere, che possiamo sconfiggere la Sinistra, votando e facendo votare – a Roma e Provincia – per:
- Renata Polverini come Presidente della Regione Lazio (si deve barrare il nome del candidato scritto per esteso);
- la lista civica Polverini (si deve barrare il simbolo rosso con scritto Renata Polverini Presidente), scrivendo accanto il nome del candidato della sua lista civica PERAZZOLO.
MAURIZIO PERAZZOLO è un imprenditore nel turismo e nello sport è stato ginnasta a livello nazionale è il presidente della Federazione italiana dirigenti sportivi.
Metterà la sua esperienza umana e professionale al servizio dei giovani e dei cittadini, valorizzando il messaggio positivo che arriva dalla pratica dello sport: l’altruismo, la fiducia in sé, la solidarietà, lo spirito di riscatto”
Grazie a tutti di cuore e un forte abbraccio!
Nessun commento:
Posta un commento