giovedì 3 giugno 2010

Già 122 circoli di Generazione Italia


Già 122 circoli di Generazione Italia
di Gianmario Mariniello



Una marea di adesioni e tantissimi circoli sparsi in tutta Italia. E siamo solo all’inizio. Più di 5.000 iscritti, più di 120 circoli costituiti in tutta Italia. Si tratta di un risultato eccellente, considerando che si tratta di un fenomeno esclusivamente spontaneo. Siamo convinti di poter raddoppiare questi dati entusiasmanti in brevissimo tempo, visto che solo da pochi giorni sono partite le strutture territoriali di Generazione Italia. Siamo arrivati a quasi mille amministratori locali e il nostro sito continua a macinare decine di migliaia di visite ogni giorno. E’ la dimostrazione di quanta voglia di politica con la ‘P’ maiuscola ci sia in Italia e quanto affetto e consenso esista intorno al Presidente Fini.
Oggi intervistiamo Domenico Brocato, 43 anni. La sua mail è dbrocato@gmail.com e lavora nel settore della Logistica. Ha costituto un Circolo “Romano” nella Capitale e lo ha fatto perchè ” sposo le idee di Fini, in particolar modo sull’immigrazione”. Domenico è attivamente impegnato nel sociale, essendo il Presidente dell’Agenzia Nazionale Immigrazione.
Spesso ci attaccano a causa della nostra “linea” su immigrazione e cittadinanza. La mia risposta è sempre la stessa: è più di destra concedere la cittadinanza dopo 10 anni, alla fine di un mero percorso burocratico (come avviene oggi), oppure prevedere un sistema dove la cittadinanza la si può ottenere dopo non meno di 8 anni di residenza in Italia, alla fine di un corso da superare e di un giuramento da prestare (come nel testo unificato all’esame della Camera)? Rispondetemi, su…

Nessun commento: