sabato 4 aprile 2009

STATUTO DEL POPOLO DELLA LIBERTA'

STATUTO DEL POPOLO DELLA LIBERTA'
31 marzo 2009 ore 17:13


Su http://www.ilpopolodellaliberta.it/ sono pubblicate le deliberazioni e tutte le notizie sulle attività del Movimento; è consentita la registrazione degli aderenti e degli associati; sono inoltre previste consultazioni e iniziative di democrazia diretta, con il coinvolgimento anche periodico di cittadini, aderenti e associati su temi di rilievo per l’attività del Popolo della Libertà; è inoltre favorita e promossa la partecipazione degli aderenti e degli associati ai social network e alle altre forme di aggregazione in rete.

4 commenti:

CASTRUM NOVUM ET PYRGI ha detto...

venerdì 24 aprile 2009
MA DI CHE PARLA IL NOTABILE DELEGATO ALLA...CULTURA...IL SOMMO PINO GALLETTI?
GALLETTI: “PIU’ SPAZI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE”
Inserito il 18 aprile 2009 alle 21:55:00 da tsmadmin. IT - Comprensorio

Il delegato alla cultura Pino Galletti, annuncia alla cittadinanza, che presto la Biblioteca Comunale usufruirà di nuovi spazi atti ad ospitare nuovi programmi culturali.

“La Biblioteca – afferma Galletti – deve essere un vero e proprio gioiello per la nostra città, un punto qualificante per la cultura ed è per questo che inizieremo presto ad esaminare diversi interventi di riorganizzazione. Ad oggi è già lodevolmente attiva per le varie iniziative che vi si svolgono (conferenze, incontri di lettura, mostre didattiche, ecc…) promosse dal sottoscritto e dal delegato prof. Luciano Pranzetti, con la competente collaborazione della direttrice dott.ssa Cristina Perini.

Ma a pere mio non ha ancora i giusti requisiti per una soddisfacente accoglienza degli utenti.
Dobbiamo però aggiungere – continua Galletti – quel tocco di luminosità ed efficienza consono al suo stile. Determinate attività, che non si configurano nella specifica funzione della Biblioteca, dovranno lasciare spazio ad ulteriori iniziative tendenti all’allargamento del prodotto culturale, sempre seguendo una linea programmatica.
Per questo – conclude Galletti – quanto prima, nel rispetto delle dotazioni di bilancio, la Biblioteca potrà usufruire di nuovi spazi che la qualificheranno nella sua piena autonomia e funzionalità. Mi auguro che tale miglioramento possa aver luogo secondo tempi e modalità sufficientemente celeri”.

EGREGIO PROFESSORE DI MATEMATICA: 2 X 2 NON FA ...5, MA FA QUACCHIO O INQUACCHIO O PATATRAQUACCHIO...!!?? = FORSE 4

MA DI COSA STIAMO PARLANDO? NELLA BIBLIOTECA CI PIOVE, LA POLVERE REGNA SOVRANA, TARLI E RAGNI FANNO DA PADRONE, I LIBRI SONO VECCHI, MASSIMALISTI, ORIENTATI UNICAMENTE IN UNA DIREZIONE CULTURALE ED IDEOLOGICA CHE CERTAMENTE NON DOVREBBE RAPPRESENTARTI... MA CHE CERTAMENTE NON RAPPRESENTA LA CITTADINANZA DI SANTA MARINELLA,...............

NOTIAMO CON PIACERE CHE FARE DEMAGOGIA, ANDARE SUL VAGO, FARE RETORICA, E' UN MESTIERE CHE TI PIACE MOLTO, NOTIAMO CHE LA"CULTURA" DELLE PAROLE... DEL VEDREMO, DEL FAREMO, DEL PROGETTEREMO, E' IL TUO PILASTRO ED E' IL PILASTRO DEL TUO SOVRANO,....

APPARIRE DI TANTO IN TANTO SU GIORNALI ...AMICI... O SITI OSSEQUIANTI, TI GRATIFICA, DIMOSTRA CHE ANCHE SANTA MARINELLA HA IL SUO ...GURU..DELLA CULTURA; ....MA NELLA REALTA' DA QUANDO AI PRESO IL MANDATO DI VERAMENTE CULTURALE NEL PROFONDO SENSO DELLA PAROLA COSA HAI FATTO? .... TE LO DICIAMO NOI, NIENTE, ASSOLUTAMENTE NIENTE!

TI RICORDIAMO CHE MARINETTI (PADRE DEL FUTURISMO) CONTINUA A RIGIRARSI NELLA TOMBA.... TANTO PER CITARE UNA DELLE ULTIME ...LODEVOLI INIZIATIVE DA TE MESSE IN CANTIERE

NON HAI UNO STAFF DI ESPERTI E DI SAPIENTI, MA TI CIRCONDI SOLO DI SCUDIERI OSSERVANTI E INCOMPETENTI.... TORNA FARE MATEMATICA!

CASTRUM NOVUM ET PYRGI ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=3b3Ir0cWWzs

CASTRUM NOVUM ET PYRGI ha detto...

martedì 12 maggio 2009
IL BUBBONE E' SCOPPIATO!

E’ STATO UN ATTO DOVUTO

In data 12 cm è stato notificato al comune di Santa Marinella il ricorso al T.A.R con il quale si è impugnato il bando di gara per la gestione dello stabilimento la PERLA

E’ stato un atto dovuto ma non solo per volontà della sottoscritta

E’ stato un atto dovuto come forma di ribellione, per non dire di rivolta, verso un’amministrazione la cui gestione sta straripando di abusi e poteri

E’ stato un atto dovuto verso un’amministrazione che ha deluso con parole e fatti il mandato conferitogli con tanta speranza e buona fede da circa un quarto della popolazione

E’ stato un atto dovuto in rispetto ai nostri giovani ai quali, con le modalità di questo bando, gli si vorrebbe precludere un’opportunità di lavoro.

E’ stato un atto dovuto in risposta all’arroganza di tanta arroganza.

E’ stato un atto dovuto per tentare di rettificare gli indirizzi presi da questa giunta tutti mirati ad un unico senso e non allo sviluppo ed al benessere di questa cittadina.

E’ stato un ATTO DOVUTO, ma vuol essere anche un invito alla riflessione.

Un invito alla riflessione a noi cittadini: nella vita non si può solamente e sempre subire, ma è anche un invito alla riflessione a tutta la giunta: nella loro corsa sfrenata a volere sempre di tutto e sempre di più, abbiano un attimo di pausa,di ripensamento e di autocritica sul loro operato.

E’ stato un atto dovuto ma vuole essere anche un suggerimento, suggerimento da me già espresso ma che è rimasto inascoltato.

A tutto oggi 12 Maggio questa amministrazione non ha ancora presentato un bilancio, nonostante si sia urlato all’untore contro il Faraone, nonostante ci sia stato un contributo cospicuo da parte dell’Enel, nonostante siano stati super tassati i cittadini, a dispetto delle direttive del partito al quale appartengono, ci ritroviamo con una somma di 2 milioni circa di disavanzo, parte della quale in una gestione saggia, si sarebbe potuta recuperare affidando la gestione dello stabilimento LA PERLA alla Multi Servizi

Soldi puliti che entrerebbero nelle casse del Comune, posti di lavoro, anche se stagionali, che creerebbe il Comune, possibilità di usufruire ad un prezzo concorrente, un servizio di balneazione a tutti anche alle persone meno agiate.

Bandire questo appalto e con le prerogative con cui è stato bandito sembrerebbe invece suonare come se si fosse messo all’incasso ancora qualche cambialetta

.Ecco perché è stato un atto DOVUTO!

Anna maria lattanzi

CASTRUM NOVUM ET PYRGI ha detto...

http://www.gruppoimago.it/