sabato 11 ottobre 2008

A.n Santa Marinella verso la PdL




“I valori e gli ideali non sono un simbolo, una fiamma o un nome. Sono uomini che in quei valori e in quegli ideali credono e che si battono per difenderli”.
Per questo motivo abbiamo il dovere di sfruttare al massimo i mesi che ci separano dalla nascita del nuovo partito, poiché è assolutamente vitale comprendere a pieno cosa vogliamo costruire, così come è fondamentale evitare che questa nuova creatura si presenti, al suo apparire, come un contenitore vuoto. L’arrivo di questa imponente entità politica non dovrà e non potrà essere solo una formalità. I processi calati dall’alto producono nel migliore dei casi indifferenza, nel peggiore malcontento, rabbia, frustrazione. A differenza del PD, il PDL dovrà essere una forza che nasce dal basso, dalla volontà dei suoi militanti con il massimo coinvolgimento dei cittadini. Il nostro compito è quello di guidare il popolo di Alleanza Nazionale verso il nuovo partito in maniera partecipativa, consapevole, fugando i dubbi, le perplessità di chi guarda a questo processo con scetticismo e a volte anche con ostilità. Farsi trovare impreparati o arrendevoli sarebbe un errore imperdonabile. Per questo motivo un territorio di importanza strategica quale quello della Provincia di Roma non può e non deve restare nell’ombra. La Federazione dei Circoli di Alleanza Nazionale della Provincia di Roma, in collaborazione con la Federazione di Azione Giovani della Provincia di Roma, a tale fine, presenta una serie di incontri tra il partito, i giovani, i militanti, i simpatizzanti, i cittadini.
INSIEME PER IL FUTURO: ” LA PROVINCIA DI ROMA VERSO IL PDL”
- I VALORI DI DESTRA NEL POPOLO DELLA LIBERTA’
- Villa Adriana, Tivoli Sabato 18 ottobre 2008 ore 18.00
presso Federazione di AN della Provincia di Roma sita in
Traversa di via Maremmana Inferiore Km 0,400

- “TRAGHETTARE AN NEL PDL : QUANDO, COME E PERCHE”
- Velletri, Venerdì 14 novembre 2008 ore 18.00
Teatro Aurora, Piazza San Clemente

- “IL CANTIERE DEI VALORI, GIOVANI VERSO IL PDL”
- Ardea, Venerdì 28 novembre 2008 ore 18.00
Il Casale delle Mimose in via Lucca, 27 (Nuova Florida)

- “ALLEANZA NAZIONALE PER IL PDL: STRUMENTI, TAPPE, OBIETTIVI “
- Santa Marinella, Venerdì 12 dicembre 2008 ore 18.00
via della Libertà ,19




5 commenti:

CASTRUM NOVUM ET PYRGI ha detto...

LE PALME AL CASTELLO DI SANTA SEVERA STANNO MUORENDO A CAUSA DEL TRISTEMENTE NOTO: "PUNTERUOLO ROSSO", E' DA MAGGIO CHE QUESTO DISTRUTTIVO INSETTO HA MINATO LE PALME DEL CASTELLO DI SANTA SEVERA E DEL TERRITORIO DI SANTA MARINELLA, ALCUNE PIANTE GIA' SONO MORTE, ALTRE SONO STATE INFETTATE.


NONOSTANTE TUTTI NE SIANO A CONOSCENZA, NESSUNO FINO AD ORA SI E' FATTO CARICO DEL PROBLEMA PER RISOLVERLO.


L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE LO SA,. MA:..BI.. BU.. PLAF..".ZZO FAMO"!


L'ARCHEODROMO LO SA, MA:.. SCRUG...BLAD...STONF...PATATRAC..BOO!


MACCHIA TONDA LO SA,.....MA:...DAT.LI SOR..NCE FREG..NIENT...QUARCK!


LA MULTISERVIZI LO SA,...PIRIPPI...ZZA...NNAAA...TURNAM...LA...QUAQUA


IL COMANDO DEI VIGILI LO SA, MA:..ORDIN..SI,..ORDIN..NO...SICUR..BHOO!


SPESSO DEI RAMI SECCHI CADONO E RISCHIANO DI COLPIRE GLI IGNARI POCHI TURISTI CHE VISITANO IL CASTELLO,COME E' ACCADUTO POCHI GIORNI FA, NEL PIAZZALE DEI TROTTATORI, DOVE UN RAMO SI E' SCHIANTATO A MEZZO METRO DI DISTANZA DA UNA CARROZZINA CON L'IGNARO PARGOLETTO A BORDO.!!!


DI DENARO NE HANNO FATTO USCIRE PARECCHIO,MA NON PER RISOLVERE I PROBLEMI SULLA SICUREZZA, NE TANTOMENO PER SALVAGUARDARE IL PAESAGGIO NATURALISTICO...MA SOLO PER LA GRANDE ABBUFFATA, SOLO PER L'HAUMM...HAUMM....!!!!


SE A MAGGIO ERANO SUFFICENTI QUELCHE MIGLIAIO DI EURO, OGGI CE NE VOGLIONO SVARIATE DECINE DI MIGLIAIA, CONTINUANDO DI QUESTO PASSO CE NE VORRANNO QUALCHE CENTINAIA DI MIGLIAIA...DI EURO..!


A QUESTO PUNTO SI PUO' PENSARE CHE E' UN PIANO PRE STABILITO PER PORTARE ALLA SCOMPARSA TOTALE DELLE PALME SUL NOSTRO TERRITORIO, IN QUANTO QUESTO INSETTO NON SI FERMERA' DA SOLO, MA CONTINUERA' A DIVORARE LE PALME FINO ALLA LORO TOTALE SCOMPARSA!!.......NON POSSIAMO DIRE VERGOGNA, E' TROPPO TROPPO POCO,....DOVREMMO USARE PAROLE DAI TONI MOLTO FORTI. PRENDIAMO ATTO CHE QUESTA GIUNTA NON VUOLE, NON HA LE CAPACITA', NON HA LA SENSIBILITA' PER AFFRONTARE I PROBLEMI DEL NOSTRO TERRITORIO,


E' UNA GIUNTA FREDDA, CALCOLATRICE, INSENSIBILE, MA NELLO STESSO TEMPO PAROLAIERA E DEMAGOGICA...BLA...BLA..BLA!!!!! FATTI NIENTE

CASTRUM NOVUM ET PYRGI ha detto...

CON UN ATTO CONSIGLIARE, IL COMUNE DI SANTA MARINELLA VORREBBE CAMBIARE L'ART.21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA....


PROIBIRE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE LA DISTRIBUZIONE DEI VOLANTINI.....DI QUALSIASI NATURA ESSI SIANO, E' UNA PALESE DIMOSTRAZIONE DI VOLER METTERE A TACERE NON SOLO LA PUBBLICITA' COMMERCIALE, MA ANCHE TUTTI COLORO CHE NON SONO D'ACCORDO CON IL LORO OPERATO.


CITTADINI ATTENTI ALLO "SCERIFFO DI NOTTINGHAM E AI SUOI CORTIGIANI".


Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.
La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.
Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

CASTRUM NOVUM ET PYRGI ha detto...

Giu’ le mani dal Castello di
Santa Severa
Cittadini, Marrazzo ci riprova, vorrebbe alienare il Castello di Santa Severa, togliendolo al Comune di Santa Marinella per ripianare l’enorme debito della sua gestione regionale, non permettiamolo!!!
martedì 21 ottobre alle ore 17
Tutti al Castello per protesta
Contro la giunta Marrazzo

david santos ha detto...

Tutto bene amico mio? Spero di sì.
Un grande abbraccio e una felice settimana. Ciao

CASTRUM NOVUM ET PYRGI ha detto...

An apre il tesseramento. Che c’azzecca con il PdL, il partito del predellino, non lo sa nessuno: forse l’An della Perla è cosa diversa dall’An di Roma, e questo lo avevamo sempre sospettato. Forza Italia ed Alleanza nazionale, quelli veri, hanno bloccato i tesseramenti per evitare di inquinare la fusione tra i due blocchi che si chiama PdL ma a Santa Marinella nessuno se n’è accorto, si continuano a stampare tessere. A cosa servono le tessere se poi oltre alle tessere non si fanno i congressi o si ha paura di farne? Ma questo è un’altro discorso, parliamo di noi. Allora, a cosa serviranno queste tessere? Secondo me a contarsi, a contare la spaccatura che all’interno del partito si è verificata dopo che anche l’assessore Marongiu ha deciso di sedersi a quel desco, stazionandovi e battendo i piedi. Quindi via alla conta e iniziamo il download della nuova versione del partito di Fini. A proposito, la sezione cittadina di An è intitolata a Robert Brasillach. Chi era costui? Un francese che ha segnato, con alcuni dei suoi scritti, la mia formazione culturale giovanile, insieme a quella di tanti giovanotti che si riconoscevano, alla fine degli anni ‘70 nella “nouvelle droite”. Indimenticabile la sua “Lettera ad un soldato della classe 40″ nella quale lo scrittore descrive, tra l’altro, il fascismo come “immenso e rosso”. Indimenticabile il suo ruolo a fianco dell’occupante tedesco nella seconda guerra mondiale. Indimenticabile la sua rinuncia ad ogni tipo di collaborazione e riconoscimento con la nuova repubblica francese. Indimenticabile la sua fucilazione, avvenuta nei dintorni di parigi il 6 febbraio 1945. Che c’azzecca il cantore del fascismo pan-europeo con il partito che ha rinnegato le sue origini, le sue radici e tutti i suoi simboli esteriori? Prima del download urge un reset, totale.